CDO WorkER

CDO WOrkER

“L'interazione sociale tra imprenditori tende a generare opportunità di apprendimento, che vanno a beneficio dell'innovazione e della produttività.”

E’ per questa ragione, ben sintetizzata da Enrico Moretti nel suo libro "La nuova geografia del lavoro”, che la CDO promuove strumenti ed eventi che favoriscono l’apertura, la conoscenza e l’accompagnamento a scelte e decisioni fondate e consapevoli.

WorkER è il luogo in cui tutto il patrimonio delle nostre relazioni, conoscenze ed esperienze può essere condiviso nell’affronto delle tematiche più rilevanti per lo sviluppo delle nostre imprese per sostenerci nell’apertura e nel cambiamento.

Un pomeriggio “out of the box", fatto di incontri, confronti, approfondimenti, durante il quale oltre 300 imprenditori e professionisti si suddividono in gruppi ed in due sessioni di lavoro per approfondire i temi di loro interesse.

La giornata si conclude con una cena informale, momento straordinariamente efficace per rinsaldare le relazioni e proseguire il confronto - e con l’entusiasmo di chi sa di non essere solo davanti alle sfide che lo attendono.


II EDIZIONE
Mercoledì 9 Novembre 2016
Centro Congressi Zanhotel - Bentivoglio (BO)

Per tutte le informazioni e per il programma www.cdoworker.it